NAHO GO ASHIKAGA SOUUNSOU
NAHO “THE QUEEN”
Naho è arrivata nel giugno del 2006. Nata in Giappone dopo un breve periodo negli Usa, in Oregon presso l’allevamento “Morningstar”, è stata importata in Italia.
Ha subito dimostrato le sue caratteristiche peculiari. Una solidità di temperamento uguale solo al suo continuo desiderio di di cibo, infatti non è mai stata aggressiva ma con un solo sguardo le bastava per fare capire agli altri cani chi comandava. Molto affettuosa ed intelligente è sempre stata anche un pò permalosa e quando qualcosa non le piaceva non sono mancati piccoli dispetti. Quando leggo di uno dei caratteri peculiari dello Shiba, il “Soboku”, non posso fare a meno di pensare a Naho. Lei è certamente un esempio di “Soboku”.
Ottima fattrice ha dato sempre ottimi risultati in riproduzione i suoi figli, infatti, sono negli allevamenti più importanti in Italia, Svezia, Francia ed Australia, ed hanno conseguito grandi successi in ring. Anche negli show ha fatto la sua parte riportando successi ed importanti piazzamenti negli anni. Certamente l’alta genealogia che emerge dal suo pedigree ha avuto la sua importanza in tutto quello che ho detto di lei. Per tutti questi motivi si è guadagnato l’appellativo di “THE QUEEN”.
D.O.B .: 09 LUGLIO 2004
D.O.D. : 12 AGOSTO 2018
HD: B
DENTATURA COMPLETA CHIUSURA CORRETTA
RIPRODUTTRICE SELEZIONATA ENCI
REGISTRATA NIPPO-JKC-AKC-ENCI
ENCI RIPRODUTTRICE SELEZIONATA
CAMPIONE ITALIANO
CAMPIONE INTERNAZIONALE
CAMPIONE DI SAN MARINO
CAMPIONE SOCIALE CIRN 2007
MULTI BOB
MULTI BOS
MULTI CACIB
BEST IN GROUP
QUALIFICATA AL CRUFT NEL 2008